Le ultime novità

Hermann Weiskopf è venuto a trovarci!!

Giugno 30th, 2020|

Siamo profondamente onorati per essere stati scelti come esempio delle eccellenze italiane dal regista austriaco Hermann Weiskopf per il suo docufilm sulla ripartenza dell’Italia nel dopo Coronavirus. (altro…)

Montagnana in Festa 2020

Maggio 13th, 2020|

Fino allo scorso 22 febbraio, avremmo tutti immaginato che il 13 maggio potesse essere dedicato all’inizio di “Montagnana in Festa – Prosciutto Veneto DOP” che da moltissimi anni mette il centro storico, il suo territorio circostante ed il Prosciutto Veneto DOP al cuore dell’interesse di moltissimi visitatori, gourmet ed appassionati di questa magnifica terra e del suo prodotto più illustre. (altro…)

Riapriamo al pubblico!

Aprile 26th, 2020|

Saremo lieti di riaccogliere i nostri affezionati Clienti, impossibilitati da questi drammatici eventi a muoversi di casa. È però necessario ordinare telefonicamente al 0429 81010 o via mail a info@fontanaprosciutti.it. Vi faremo trovare pronto il vostro ordine. (altro…)

  • Famiglia Fontana

Buona Pasqua!!

Aprile 11th, 2020|

In occasione di questa Santa Pasqua così diversa, vogliamo essere vicini ad ognuno, virtualmente abbracciando con tanto affetto tutti coloro che si sono dedicati, in prima linea, alla nostra salute ed alle nostre necessità primarie. (altro…)

Consegne a domicilio!!

Marzo 25th, 2020|

Su richiesta di molti nostri clienti che non possono venire a trovarci in azienda, abbiamo pensato di istituire un servizio di consegna a domicilio all’interno del territorio che vedete in foto.

Contattateci per telefono al 0429-81010 o via mail a info@fontanaprosciutti.it.