Fino allo scorso 22 febbraio, avremmo tutti immaginato che il 13 maggio potesse essere dedicato all’inizio di “Montagnana in Festa – Prosciutto Veneto DOP” che da moltissimi anni mette il centro storico, il suo territorio circostante ed il Prosciutto Veneto DOP al cuore dell’interesse di moltissimi visitatori, gourmet ed appassionati di questa magnifica terra e del suo prodotto più illustre.

Poi, qualcosa è andato storto. Un dramma collettivo, di dimensioni planetarie, ha radicalmente cambiato le nostre vite.

Ma noi saremo più forti. Ci adatteremo alla nuova situazione, impareremo a convivere con questo ospite nell’attesa di una soluzione che verrà. Vogliamo credere in un futuro migliore per tutti. E questa può essere l’occasione per una ripartenza virtuosa, nel rispetto dell’ambiente e delle persone che amano il proprio lavoro.

Per questa volta Attilio Fontana Prosciutti userà la tecnologia per abbracciarvi virtualmente e ricordare a tutti che “Montagnana in Festa – Prosciutto Veneto DOP” esiste ed è viva come mai. In attesa di potervi rivedere numerosi nel 2021, avervi ospiti al nostro stand presso l’Isola del Gusto e illustrarvi i segreti del nostro prosciutto con le visite guidate nelle antiche cantine di stagionatura di Attilio Fontana Prosciutti a Montagnana.