Successo strepitoso per l’edizione 2015 di “MONTAGNANA IN FESTA – PROSCIUTTO VENETO DOP”.

Il calcolo delle presenze ha stimato in oltre 120.000 persone i partecipanti alla kermesse dedicata al Prosciutto Veneto DOP svoltasi a Montagnana dal 15 al 24 Maggio 2015.

Sei le aziende partecipanti con il loro stand all’interno dell’”Isola del Gusto”, elegantemente allestita in Piazza Vittorio Emanuele II a Montagnana. Una preziosa opportunità di confronto per i visitatori interessati a conoscere i sapori di questo prodotto, vanto della gastronomia italiana.

Nella serata di giovedì 21 Maggio, la Attilio Fontana Prosciutti ha proposto una verticale di prosciutto Veneto DOP di due diverse stagionature, 18 e 21 mesi, accompagnata dalla presenza dell’Associazione Ristoratori di Valeggio sul Mincio con il suo “Nodo d’amore”, il tortellino di Valeggio, e dai maestri pasticceri di Montagnana e abbinata ad un fresco Serprino dei Colli Euganei  D.O.C. Oltre 200 persone non hanno voluto mancare a questo oramai tradizionale ed immancabile appuntamento della nostra azienda.

Nelle giornate di sabato e domenica dei due week-end della festa, centinaia di persone hanno potuto visitare lo stabilimento di produzione del Prosciutto “Attilio Fontana” per poter conoscere i “segreti” e le curiosità di un’azienda con quasi cent’anni di storia, accompagnati con giovanile maestria da Giacomo Fontana, diciannovenne rappresentante della quarta generazione della famiglia di prosciuttai Fontana.

Grazie quindi a tutti. A coloro che ci hanno fatto visita in azienda; a tutti coloro che si sono pazientemente accalcati al nostro stand in tutti i dieci giorni dell’evento in attesa di essere serviti; a coloro che hanno mostrato simpatia per la nostra realtà imprenditoriale ed apprezzamento per il frutto del nostro impegno; all’Amministrazione Comunale di Montagnana per aver sempre creduto nella manifestazione; ai nostri collaboratori, esterni ed interni, che hanno sempre dato il massimo con estrema disponibilità; agli sponsor; last but not least a Roberto ed Elena Donolato, professionisti di altissimo livello che hanno portato la manifestazione oltre i confini regionali, investendo risorse economiche ed umane con passione ed intelligenza.

E se ci siamo dimenticati di qualcuno, non l’abbiamo fatto apposta e …grazie anche a lui!

ARRIVEDERCI AL 2016!