Inaugurazione mostra centenario

Con la serata extra ordinem di ieri sera, dedicata allo sport ed il cui ricavato è andato a beneficio di giovani atleti del nostro territorio, è calato definitivamente il sipario sull’edizione 2019 di “Montagnana in Festa-Prosciutto Veneto DOP”.

Un’edizione per noi particolarmente importante, perché legata alla celebrazione del primo centenario di attività imprenditoriale.

Abbiamo già espresso la soddisfazione per l’amplissima partecipazione di pubblico, nonostante il meteo avverso abbia cercato in tutti i modi di rendere difficoltoso, al limite dell’impraticabile, lo svolgimento della manifestazione.

Non ci resta dunque che ringraziare tutti quelli che hanno contribuito, nei vari ambiti di competenza, a rendere questa edizione un successo pieno.

Grazie al Sindaco ed alla Amministrazione Comunale di Montagnana ed al Presidente del Consorzio del Prosciutto Veneto per la loro opera e per aver concesso il patrocinio alla Mostra fotografica.

Grazie a Roberto ed Elena Donolato, i patron della manifestazione, con tutto indistintamente lo staff tecnico interno ed esterno di Mark.Co. & Co. per la efficiente e funzionale organizzazione dell’evento, in particolare Ilaria ed Elisa per la  parte organizzativa, Eleonora e collaboratori in sala e Michela al punto vendita dei tranci.

Grazie a Mons.Lucio Monetti, a Mons. Pietro Lotto e ai loro collaboratori per la loro preziosa presenza, anche presso la Mostra Fotografica.

Grazie ai partner della serata a noi dedicata: Antica Trattoria Ballotta, Hostaria San Benedetto, Pasticceria Favalli e Panificio Zulian, in particolar modo a Laura per le belle parole di elogio alla nostra azienda ed alla nostra famiglia.   

Grazie ai professionali e precisi collaboratori del Consorzio in servizio alle affettatrici della Sala Gourmet, Pasqualisa, Claudio e Maurizio.

Grazie ai nostri dipendenti Giorgio, Marco, Aldo, Riccardo ed ai collaboratori esterni Moreno, Mirco, Karim e Mariasole per la gestione dello stand.

Grazie al Curatore Gabriele de Boni e allo staff di Puntoventi per l’allestimento della Mostra fotografica “Prosciuttai dal 1919 – 100 anni di Montagnana attraverso gli occhi di Attilio Fontana Prosciutti” presso Palazzo Magnavin-Foratti, in occasione del primo centenario.

Grazie a Giandaniele Pauletto per l’appassionato inquadramento storico.

Grazie al Dottor Giambattista Girardello per averci concesso il meraviglioso androne di Palazzo Magnavin-Foratti.

Grazie ad Andrea e collaboratori del Caffè Le Mura per la cura del rinfresco all’inaugurazione.

E grazie a tutti, ma veramente a tutti, coloro che a qualsiasi titolo ci hanno onorato della loro presenza durante questa splendida esperienza.