Mura

Ancora una volta “Montagnana in Festa – Prosciutto Veneto DOP” non ha deluso le aspettative. La manifestazione dedicata a questo tradizionale e meraviglioso prodotto della terra veneta ha riscosso un nuovo, grande successo di pubblico nei dieci giorni di apertura.

Da parte nostra, Attilio Fontana Prosciutti ha registrato nuovi record nella partecipazione alle visite guidate presso il sito produttivo, con la lusinghiera attenzione di moltissime persone, desiderose di conoscere tutti i segreti del prosciutto, dalla provenienza tutta nord- italiana della materia prima alle tecniche di lavorazione ancora rigorosamente artigianali.

Una grandissima soddisfazione professionale è stata, come sempre, la conferma dell’apprezzamento avuto dai molti frequentatori dell’Isola del Gusto e della Sala Gourmet, gremita come mai prima nella serata di giovedì 25 dedicata alla nostra azienda.

E’ impossibile non dimenticare qualcuno nel rendere il nostro grazie alle tantissime persone che hanno reso possibile l’organizzazione e la riuscita dell’evento. Chiunque sia, non ce ne voglia!

Per questo ci limitiamo a chi ha avuto uno stretto contatto con noi in questi giorni.

Innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno voluto farci visita presso lo stand, allo spazio di vendita dei tranci, alla Sala Gourmet e in azienda.

Grazie ai nostri collaboratori Moreno, Giorgio, Aldo, Nico e Marco, grazie a Mari Piero “Peterpan” ufficiale di collegamento fra affettatori e pubblico, grazie a Pasqualisa, Franco e alle efficienti ragazze della Sala Gourmet per la loro professionalità, grazie all’occhio discreto dei Carabinieri Volontari, grazie all’occhio obiettivo del fotografo Francesco Castagna.

Grazie ai partner di giovedì sera, in primis l’Associazione Ristoratori dell’Altopiano dei Sette Comuni per la loro proposta innovativa e particolarmente apprezzata.

E, last but not least, grazie a Roberto Donolato e a tutto il suo staff e la sua famiglia perché senza la sua lungimiranza e professionalità la manifestazione non avrebbe raggiunto gli attuali livelli di eccellenza.

Arrivederci al 2018!